Dati principali
Caratteristiche
Equipaggiamento
Passaggio di proprietà
Il costo del passaggio di proprietà è composto da: Emolumento ACI, Imposta di bollo per la presentazione dell’atto al PRA ed il rilascio del CdP, Imposta di bollo per il rilascio dell’aggiornamento della Carta di Circolazione, Diritti ex MCTC e Imposta Provinciale di Trascrizione (Ipt), che varia in base ai Kw/cavalli del veicolo e alla provincia di residenza dell’acquirente. Per questo motivo il valore sotto riportato varierà in base alla tua provincia di residenza
Consegna a domicilio

Il Servizio Clienti è a disposizione per concordare con te le modalità e il luogo più comodi per il ritiro, con un preventivo personalizzato!

Finanziamento
Soluzione flessibile Seleziona il finanziamento più conveniente tra le nostre proposte e copri fino al 100% del costo dell’auto. Puoi scegliere la durata del piano e l’importo della rata. Procedura rapida Appena la tua richiesta viene accettata, i nostri partner finanziari avviano le procedure per erogare il finanziamento. In ogni fase della procedura puoi contare sull’assistenza di Vroom.
Assicurazione RCA
Al riparo dai danni e dalle preoccupazioni Sei così felice per la tua nuova auto! Sarebbe un vero peccato se qualche danno la rovinasse. Viaggia sicuro con un’assicurazione che puoi stipulare direttamente con Vroom. I nostri intermediari operano come broker assicurativi e ti offrono polizze su misura dalle migliori compagnie.